Crea sito

BASTA!?!

26/11/2014

Oggi sono particolarmente triste,  stanco, stanco di dimostrare, stanco di convincere, forse stanco di lottare, e cosi evidente quello che molti di noi cercano di dimostrare, che ti chiedi come sia possibile che tanta brava gente non si accorga di tutto….

Non necessita mostrare foto, ne documentare, nemmeno mandare in onda filmati, nulla di tutto ciò..

Possibile al di la di tutto non vi venga in mente che tutto quello che accade intorno a noi è puramente costruito, voluto da qualcuno?

Credete che lasciare morire l’Italia, non sia volontà di qualcuno?

Possibile che per strada si senta parlare delle possibili soluzioni per raddrizzare il paese, possibile che anche la persona più semplice del mondo, sappia le linee da seguire per migliorare il paese, ma al governo circa 1000 polici non facciano ciò che va fatto? come mai?

Possibile che il popolo Italiano sia tassato fino all’osso, che sia aggredito dai crediti, che si impoverisca, che il lavoro manchi, le imprese chiudono, le case all’asta, che si rubi al supermercato, che aumentano le file alla caritas, che la delinguenza dilaga, la popolazine e stanca, la legge e i suoi giudicanti desistono, la rabbia è tanta, le folle si ammassano, sparisce la fanciullezza, emerge la politica dell’ apparire e non dell’ essere, le scuole cadono, l’istruzione barcolla, bambini violentati, pedofilia, corruzzione, guerre, la fede e la religioni restano  a guardare………

Mentre la classe politica si sparte il potere, conta i soldi che intasca, riceve ordini sul dafarsi….

BISOGNA DIMOSTRARE QUALCOSA?

CHE SIANO ILLUMINATI O MENO, CHE SIA UNA LOBBY, O UNA FAMIGLIA, CHE SIA UN GRUPPO O UNA SETTA, QUALCUNO STA COSTRUENDO I TUOI PROSSIMI ISTANTI DI VITA A TUA INSAPUTA…….