Crea sito

GIORNO 05 MESE GIUGNO ANNO 2013

2^ COMUNICAZIONE: Le persone che si sono realmente documentate sull’argomento e sui piani degli Illuminati, possono sicuramente leggere le notizie che ci giungono dai quotidiani.

Osservando, si può interpretare in maniera diversa le notizie di cronaca, politica, economia…..

In particolare mi riferisco al ruolo del M5S, passato subito in sordina, dopo l’elezione di un governo retto da un elemento di spicco degli illuminati Italiani (LETTA). Il ruolo affibbiato a questo gruppo e chiaramente di destabilizare l’ambiente, di confluire la gente in buona fede a fidarsi di una corrente che sembrava essere l’inizio di un nuovo ciclo. In tal modo si è potuto giostrare meglio la folla, e nll’ombra si è piazzatto al governo il clan del gruppo bilderberg. DA QUANTO TEMPO AL GOVERNO NON SI ISTAURA UN GRUPPO ELETTO SERENAMENTE DAL POPOLO? BERLUSCONI, MONTI, NAPOLITANO,LETTA, HANNO SAGGIATO DEL VOSTRO VOTO NEGLI ULTIMI ANNI?

Non solo, il nuovo governo getta le basi per il nostro futuro è ha decretato, che sarà di 18 mesi la durata al comando del paese, cari Italiani, forse avrete l’illusione di votare un governo non prima di 18 mesi, e lo faremo alle loro condizioni, con il loro consenso…