Crea sito

INNOCENTI BUGIE…

Nel dollaro abbiamo evidenziato solo alcuni degli aspetti che si nascondono dietro il “governo occulto”, insomma possibile che i numeri 13, 6 6 6, 11,  oppure simboli come aquili imperiali o meglio volatili, piramidi o triangoli, occhio che sovrasta e tutto illumina, riti e simbologie egiziane, tutti  vengono riscontrati nella nostra società, con una frequenza impressionante. Spesso con messaggi subliminari, attraverso Tv, Musica, Politica ed Economia, Immagini, moda e cosi via..

Come sempre mettiamo in evidenza, quello che ci sembra sempre attendibile al 100%, in modo chè, possiate riscontrarlo, e confrontarlo, ma soprattutto, commentarlo.

6 6 6. da wikipedia  Il numero della bestia, corrispondente al numero 666 (ma è attestato anche come 616 e in un codice compare come 665), appare in un solo passo del Nuovo Testamento, nell’Apocalisse di Giovanni, riferito a una bestia che sale dal mare e devasta la terra:

« Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. »   (APOCALISSE 13,16 – 18)

 

a proposito della fabbrica di WALT DISNEY..

disney2

 

IL NUMERO 6 6 6, UTILIZZATO ANCHE DA SOCIETA’ SEGRETE E SATANISTE COME IL K K K ..

 

 OBIETTIVO DI QUESTO GOVERNO OMBRA, E’ AVVIARCI VERSOO UN UNICO GOVERNO, UNICA RELIGIONE, UNICA ECONOMIA SOTTO IL LORO DOMINIO, IL COSIDDETTO ORDINE MONDIALE, IL NUOVO ORDINE MONDIALE….

 

 

N.O.W. = NEW ORDER WORLD = NUOVO ORDINE MONDIALE, volontà e intento degli ILLUMINATI.

IL 6 6 6 SI CAMUFFA MA E’ ONNIPRESENTE.

.

SEMPRE..

 

e possiamo andare avanti veramente tanto, ma se vi informate sul web troverete tanta analogia, e soprattutto il numero sei  e altri simbolismi esoterici, in messaggi subliminari nascosti ma continui, in ogni campo…

 

 

OCCHIO CHE TUTTO VEDE:

Quello di seguito riportato, sembra un ossessione. Nella simbologia ILLUMINATA, alcuni gesti segnano e dimostrano dei significati legati al culto del satanismo, e alla massoneria.

Nel satanismo le tre dita erette a ventaglio simboleggiano la trinità profana: dio, dea e figlio (anticristo). Alcuni sostengono che le stesse dita abbinate al cerchio composto da indice e pollice raffigurerebbero tre volte il numero sei.

Così, abbiamo la divinità solare (Lucifero), la Dea (Mistero, Babilonia la grande, madre delle prostitute), e la bestia (anticristo), il tutto in un unico gesto della mano.
Nella filosofia illuministica, il gesto OK indica l’approvazione da parte del Re divino, il Signore della Luce. Vuol dire: “Egli approva il nostro impegno.” Significato che equivale al motto in latino effigiato sull’occhio onniveggente di Osiride sulla banconota da un dollaro americana: Annuit Coeptis..
 
Significato misterico
Per gli occultisti il gesto OK incarna significati più complessi. In primo luogo il cerchio, raffigurante la divinità solare e la infinita ricerca della ‘luce’ da parte del frammassone. Sempre in ambito massonico il cerchio rappresenta i genitali femminili, o yoni.
ALCUNI POTREBBERO DIRE “Magari non tutti conoscono il significato, e se lo fanno, e solo causalità”
Bene, risponderei, ma possibile che tale gesto, sia cosi frequente e così presnete, in apparizioni pubbliche di spessore? Possibile che nessuno abbia detto ai presidenti degli Stati Uniti, che si sono succeduti, di evitare quel gesto, poichè meglio non cadere in equivoco, visto che rappresenta un gesto satanico?
Insomma, facendone a meno non si muore, giusto? e personaggi importanti anzichè cadere nell’equivoco potrebbero ostentare gesti più amichevoli? ad esempio il famoso “PACE”! E invece, non solo il gesto viene osannato, ma addirittura posto su un occhio, che ovviamente all’apparenza non ha alcun significato, ma per chi mastica il simbolismo, sa, che quello, è un chiaro riferimento all’occhio onniveggente, che tutto vede, seguito da 3 volte 6.

 

OCCHIO CHE TUTTO VEDE…

 

Certo, mi sento di dire, che spesso è pura casualità, e non bisogna demonizzare un semplice OK in un gesto satanista che sta cercando di affermarsi. Ma se diventa ossessivo, se ci da l’impressione che sia totalmente inutile proporlo in un determinato contesto, se viene raffigurato con insistenza, il dubbio incominca a divetar certezza…..

 

 

Ci sono altri simboli, che si associano agli illuminati e ai massoni, cito la mano marrana:

- LA MANO DEL REBIS -

 

La mano del REBIS (MANO MARRANO):

 

é un gesto ERMETICO direttamente collegato al “deus absconditus” adorato

 

nelle antiche RELIGIONI A MISTERI, l’ANDROGINO, l’ADAM KADMON cabalistico o il 666,

 

le due dita centrali unite

 

(esattamente come nel caso del ” SEGNO CORNUTO”, che rappresenta sostanzialmente la stessa identica cosa)

 

 

simboleggiano l’unione delle due distinte nature, l’unione degli opposti,

 

 

vediamo…

Volete che un uomo di chiesa non sappia il significato del gesto?

E se associamo a tale gesto, il fatto che è GESUITA?

FONDATORE DEI GESUITI..

Sotto: rappresentazioni del “dio sole” misterico, un falso cristo.

 

I simbolismi sono sempre gli stessi: il sole (horus), androginia,

 

la “sacra fiamma”, mano del marrano, mano votiva:

 

 

Cone nelle varie IMMAGINETTE cattolico-romane

 

il BAMBINO PORTATO IN BRACCIO é il figlio del DRAGO: l’ANTICRISTO STESSO

 

 

E QUI CI FERMIAMO, POICHE’ SI RISCHIA DI CADERE NEL RIDICOLO, E NON LO VOGLIAMO….

MA NESSUNO VI VIETA DI INFORMARVI.. IL WEB E A VOSTRA DISPOSIZIONE…

 

CONCLUSIONI:

“La tv, la musica, il cinema, la pubblicità, i colossi del marketing, le industrie farmaceutiche, le banche, città del vaticano, le religioni, e tutto ciò che possa servire per incidere su questa società globale, viene borbandata da messaggi subliminali, su rappresentazioni sataniste, e su tutto ciò, che possa servire, a inculcare nelle menti dei ragazzi e dei bambini la cultura del NUOVO ORDINE MONDIALE obbiettivo caro di coloro che sovrastano l’intero mondo.

Tutte queste prove elencate in questa pagina, sono solo una minima parte, che viene rappresentata, non so nemmeno se possa considerarsi le più significative, fatto sta, che anche se non credete, all’esistenza di un elitè di famiglie racchiuse in una cultura satansta con il nome di illuminati, per i quali a loro dipendenze ci sono varie società segrete come il mondo, e di agenzie segrete occulte e deviate, che lavorano con devozione per esso,  che anche la chiesa si ritrova  immerso il questo mare putrido,e che anche le religioni ne sono colluse, gruppi di benefattori, i governi delle più grandi potenze e non solo, i sistemi economici, e bancari, se non credete in tutto questo, potete almeno insidiare il dubbio nelle vostre coscienze,che tutto ciò, sia veramente strano, quello che chiedo e solo di infrmarvi, effettuate ricerche sul web, tastate con il vostro polso la verità, seguite le sensazioni, perdete 30 minuti della vostra vita a ricercare su Internet queste frasi: “Illuminati, chi sono?” oppure “nuovo ordine mondiale”, e ancora “proggetto Monarch”, e arrivate da soli a certe conclusioni, quali siano giuste o sbagliate, ma aprite gli occhi siate consapevoli, fatelo per coloro che verranno, i vs figli, i ns ragazzi, o voi ragazzi…